News Anno 2020 - Pedale Gambettolese

A.S.D. Pedale GambettoleseA.S.D. Pedale Gambettolese

Pedale Gambettolese
associazione sportiva dilettantistica
Pedale Gambettolese
Vai ai contenuti
Mercoledì 30 dicembre 2020
Auguri di Buon Anno 2021

Il Pedale Gambettolese, nell'auspicio che il prossimo anno possa essere vissuto come l'anno della rinascita, dove si potranno riprendere le consuete relazioni sociali, dove si potrà tornare all'auspicata "normalità" pesantemente condizionata dalla pandemia che ci ha attanagliato per tutto il 2020, porge a tutti i ciclisti ed ai propri familiari i migliori Auguri di Buon Anno.
Che si a un anno caratterizzato da tanta salute e ritrovata serenità.


Sabato 5 dicembre 2020
Si riparte... almeno si spera...

Dopo le disposizioni impartite dal Governo al fine di contenere al massimo la diffusione della pandemia, che vi ha visto costretti a limitare l'attività dell'associazione all'interno dei confini di residenza, comunichiamo che da domani, 6 dicembre 2020 la Regione Emilia-Romagna tornerà ad essere di fascia gialla.
Ciò permetterà un allentamento delle restrizioni finora applicate e si potrà nuovamente uscire oltre i confini comunali.
Rimane tuttavia l'invito ad osservare scrupolosamente le norme di sicurezza e di distanziamento, al fine di limitare al massimo la diffusione del virus.
A tutti i ciclisti buone pedalate.
Sabato 24 ottobre 2020
Al  via il nuovo
Calendario Invernale 2020-21

Domenica 25 ottobre 2020 si terrà il primo raduno che aprirà il Calendario Invernale 2020-21.
Dopo lo STOP forzato del Calendario Cicloturismo 2020 a causa della pandemia derivante dalla diffusione del coronavirus COVID-19 il Pedale Gambettolese ha predisposto il nuovo Calendario Invernale 2020-21, che accompagnerà i tesserati nelle domeniche invernali, in attesa del nuovo calendario cicloturiscmo 2021.
Ai raduni non sarà attribuito alcun punteggio. Essi infatti hanno esclusivamente lo scopo permettere ai soci di continuare nelle uscite domenicali in compagnia e di mantenere l'allenamento in preparazione per il nuovo campionato cicloturismo 2021.
I percorsi indicati nei vari appuntamenti sono puramente indicativi. Si ricorda e si raccomanda vivamente di osservare scrupolosamente tutte le normative in vigore al fine di contrastare la diffusione del coronavirus.
Lunedì 19 ottobre 2020
Assemblea Generale
ANNULLATA!!!

Si informa che l'assemblea generale dei soci prevista per venerdì 23 ottobre 2020, presso la sede dell'Associazione in Via Don Minzoni n. 1 a Gambettola, a causa del nuovo DPCM emanato dal Governo al fine di limitare e contenere la diffusione del coronavirus COVID-19 E' STATA ANNULLATA.

Sarà tuttavia possibile ritirare il modulo d'ordine del nuovo vestiario Sabato 24 ottobre 2020 dalle 14.00 alle 15.00 presso la sede dell'Associazione.
Durante l'incontro si terrà anche un'estrazione dei premi conseguiti nella prima parte dell'anno sportivo destinata ai tesserati.
Venerdì 16 ottobre 2020
Assemblea Generale

Venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 21 presso la sede dell'Associazione in Via Don Minzoni n. 1 a Gambettola, si terrà l'assemblea generale dei soci.
Durante l'incontro si farà il punto sulla situazione generale dell'Associazione anche in funzione delle nuove normative previste per contrastare la diffusione del coronavirus COVID-19, sarà distribuito il modulo di prenotazione del vestiario e si presenterà l'anticipazione del nuovo calendario invernale 2020-21.
Si raccomanda la massima partecipazione.

A tutti i presenti saranno assegnati 10 punti.
Sabato 2 maggio 2020
Verso la ripartenza... si spera...

In seguito alle disposizioni previste dai Decreti e Ordinanze emanate in questi mesi dal Governo e dalle Regioni, al fine di contrastare la diffusione della pandemia "Coronavirus COVID-19" e che ci hanno costretti a rimanere per un lunghissimo periodo "tutti a casa", finalmente è arrivata la notizia tanto attesa che con le dovute precauzioni e soprattutto NEL RISPETTO DELLE NUOVE DISPOSIZIONI, dal 4 maggio 2020 si potrà tornare a pedalare in strada.

ATTENZIONE PERO'!!!
Considerato che nonostante in questi giorni le guarigioni siano in aumento ed i nuovi contagi in diminuzione, NON SI DEVE ABBASSARE LA GUARDIA!!!
Pertanto anche per chi intenda fare qualche giretto in bicicletta dovrà rispettare queste regole:
- Uscire singolarmente e con rientro in giornata;
- Portare con se una mascherina, guanti da indossare all'occorrenza ed eventualmente gel disinfettante;
- Usare fazzoletti monouso;
- Non gettare rifiuti, ma tenerli in tasca;
- Portare con se il tesserino ed eventualmente  la nuova autocertificazione;
- Al ritorno igienizzare bicicletta, casco e borraccia;
- Mantenere una distanza di almeno due metri nel caso si incontrino altri ciclisti;
- Rimanere all'interno dei confini provinciali;
- USARE PRUDENZA E GIUDIZIO.

Mercoledì 11 marzo 2020
Coronavirus
Sospensione di tutte le attività!!!

Considerata l'emergenza sanitaria e le disposizioni emanate dal Governo al fine di contenere ed impedire il diffondersi del coronavirus, comunichiamo che anche l'attività sportiva del Pedale Gambettolese al momento si ferma, nell'attesa che la situazione possa ritornare alla normalità il più presto possibile.

Il Pedale Gambettolese, la UISP e ACSI aderiscono al DPCM del 9 marzo 2020, e si unisce agli appelli rivolti alla cittadinanza, di invito alla massima osservazione delle disposizioni impartite.
Facciamo appello al senso civico e di responsabilità di ognuno affinché si mettano in atto tutte le misure necessarie per contenere al massimo la diffusione del virus.
A tal proposito invitiamo a sospendere ogni attività ciclistica sia individuale che collettiva, al fine di evitare eventuali cadute, con il rischio di dover ricorrere al servizio di pronto soccorso.
Si invita inoltre alla sospensione di allenamenti che possano indebolire per alcune ore le difese immunitarie, considerato tra l'altro che ogni attività agonistica è sospesa per un periodo di tempo che potrebbe andare oltre la data del 3 aprile 2020.

Il Consiglio Direttivo

Leggi anche:
Giovedì 5 marzo 2020
Bici Burdio - Raduno Rinviato!!!

In seguito alle disposizioni previste dal Dpcm del 4 marzo disposto dal Governo, riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, si informa che il raduno organizzato dall'A.S.D. Bici Budrio previsto per Domenica 8 marzo 2020 è stato ANNULLATO e RINVIATO a data da destinarsi.

Per chi voglia comunque uscire in bicicletta informiamo che è previsto il ritrovo al Bar Mazzini di Gambettola alle 8.30
Lunedì 3 febbraio 2020
.. 3 .. 2 .. 1 .. VIAAA!!!
Calendario Cicloturismo 2020

Domenica 9 febbraio 2020 si terrà il primo raduno che aprirà il Calendario Cicloturismo 2020.
Anche quest'anno le Associazioni "UISP Sport per tutti" ed "ACSI FC" hanno preparato un calendario ricco di appuntamenti, che daranno modo ai numerosi partecipanti di trascorrere molte ore in compagnia di amici in sella alla propria bicicletta, immersi nei suggestivi panorami tipici del territorio romagnolo.
L'Associazione Pedale Gambettolese, attraverso il proprio sito internet, darà la possibilità agli interessati di conoscere i numerosi appuntamenti in calendario.
Saranno inoltre messe a disposizione le notizie informative nonché il relativo volantino contenente il regolamento, i percorsi, ed i punti di ristoro.
A tutti l'augurio di un buon divertimento.
Venerdì 10 gennaio 2020
Convocazione Assemblea generale dei Soci

Venerdì 24 gennaio 2020 alle ore 21 presso la sede dell'Associazione, si terrà l'Assemblea Generale rivolta a tutti gli iscritti.
Durante l'incontro saranno illustrati gli ultimi aggiornamenti e saranno presentate le prossime iniziative in programma, tra cui il nuovo calendario dei raduni cicloturistici 2020.
Considerata l'importanza dell'incontro, si chiede la massima partecipazione.
A tutti gli intervenuti saranno attribuiti 10 punti.
Martedì 7 gennaio 2020
L'Epifania tutte le feste porta via...

Anche questa volta è arrivata la Befana a chiudere il periodo delle festività natalizie che ci ha tenuto compagnia per tutto dicembre.
Ora non rimane che riporre in soffitta tutti gli addobbi, le luci, il presepe, l'albero di Natale e quant'altro.
Purtroppo l'unica cosa che rimarrà in ricordo di questo magico momento saranno quei chili di troppo che si sono accumulati durante i pranzi e le cene.
E' ora quindi di mettersi all'opera e smaltirli in fretta, per ricominciare in piena forma i raduni che avranno inizia a partire dal prossimo febbraio.
Pedale Gambettolese
Associazione Sportiva Dilettantistica
Via Don Minzoni, 1 - 47035 Gambettola ( FC )
Tel. 339-1186984 - ( Presidente )
P.Iva e C.F. 02256550407
Pedale Gambettolese
Pedale Gambettolese
Associazione Sportiva Dilettantistica
Via Don Minzoni, 1 - 47035 Gambettola (FC)
Tel. 339-1186984 - (Presidente) - P.Iva e C.F. 02256550407
Pedale Gambettolese
Associazione Sportiva Dilettantistica
Torna ai contenuti